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 .  location  &  tech )

contaQ ha scelto di dotarsi di una infrastruttura agile, funzionale ed efficiente, interamente basata su tecnologia VOIP

BUILDING ​
• 1000 mq in open Space con aree/Cliente dedicate

• a Roma, Tecnopolo Tiburtino, Area produttiva in forte espansione


TECH

• 170 Workstations Windows 10 CPU i5

• Postazioni comode ed ergonomiche

• Server HP Multiprocessori ridondati su tecnologia VmWare

• Ridondanza link dati 


DISASTER RECOVERY

• Backup quotidiano di tutti i Sistemi
• Backup connettività 
• CED e postazioni servite da UPS e gruppo di continuità
• Smart working ready per staff e operatori

. sistemi )

TELEFONIA


• VoIP / SIP enabled

• PBX Software

• Registrazione chiamate

• Scheduling

MASCHERE E REPORTISTICA


• Script / Form designer

• Dashboard live

• Report & report design via MS Excel

 .  technology )

Centrale Telefonica Asterisk based:

 

una implementazione open source di un software per sistemi PBX che garantisce funzionalità analoghe a quelle offerte da sistemi proprietari a fronte di una spesa inferiore e una maggiore flessibilità, personalizzata da Quality Lab.

contaQ Workbench

Un CRM web based completamente personalizzato e sviluppato in Quality Lab con lo scopo di creare un’unica interfaccia per la gestione di tutti gli aspetti legati alla lavorazione di una campagna outbound o inbound, sia a livello amministrativo, sia operativo: dal caricamento delle anagrafiche alla creazioni dei gruppi di lavoro, dal data entry all’export dei tracciati per il Cliente.

contaQ DashBoard

 

E’ la sezione “operativa” dedicata ad operatori e Team Leader dove ciascun operatore può selezionare le campagne da lavorare mentre il Team Leader può visualizzarne l’andamento.

contaQ Dialer

E’ l’interfaccia utilizzata dagli operatori per la gestione delle telefonate. Il sistema provvede alla composizione del numero e all’attribuzione automatica degli esiti di chiamata per tutti i casi in cui non è stato possibile erogare un dialogo da parte dell’operatore (es. libero, occupato, segreteria, numero errato).
E’ munito di funzioni CTI per la gestione della parte telefonica ed è completamente integrata con ContaqWorkbench.

contaQ Monitoring

 

Applicativo per la visualizzazione dello stato dei servizi Inbound, degli operatori, degli skill e degli SLA nonché l’estrazione dei dati conraggruppamenti standard e personalizzabili.