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 .  location  &  tech )

contaQ ha scelto di dotarsi di una infrastruttura agile, funzionale ed efficiente, interamente basata su tecnologia VOIP

BUILDING ​
• 600 mq in open Space con aree/Cliente dedicate

• a Roma, Tecnopolo Tiburtino, Area produttiva in forte espansione


TECH

• 130 Workstations Windows 10 CPU i5

• Postazioni comode ed ergonomiche

• Server HP Multiprocessori ridondati

• Connettività 50 Mbps garantiti Up/Down 


DISASTER RECOVERY
• Backup quotidiano di tutti i Sistemi

• Backup connettività 10 Mbps

• CED servito da gruppo UPS

. sistemi )

ARCHITETTURA BASATA SU SISTEMI OPERATIVI WINDOWS


• Linux

• CentOS

• KVM

TELEFONIA


• VoIP / SIP enabled

• PBX Software

• Registrazione chiamate

• Scheduling

• Predictive dialing

MASCHERE E REPORTISTICA


• Script / Form designer

• Dashboard live

• Report & report design via MS Excel

 .  technology )

Centrale Telefonica ATS

 

ATS è una versione di Asterisk, una implementazione open source di un software per sistemi PBX che garantisce funzionalità analoghe a quelle offerte da sistemi proprietari a fronte di una spesa inferiore e una maggiore flessibilità, personalizzata da Quality Lab.

contaQ Workbench

Un CRM web based completamente personalizzato e sviluppato in Quality Lab con lo scopo di creare un’unica interfaccia per la gestione di tutti gli aspetti legati alla lavorazione di una campagna outbound o inbound, sia a livello amministrativo, sia operativo: dal caricamento delle anagrafiche alla creazioni dei gruppi di lavoro, dal data entry all’export dei tracciati per il Cliente.

contaQ DashBoard

 

E’ la sezione “operativa” dedicata ad operatori e Team Leader dove ciascun operatore può selezionare le campagne da lavorare mentre il Team Leader può visualizzarne l’andamento.

contaQ Dialer

E’ l’interfaccia utilizzata dagli operatori per la gestione delle telefonate. Il sistema provvede alla composizione del numero e all’attribuzione automatica degli esiti di chiamata per tutti i casi in cui non è stato possibile erogare un dialogo da parte dell’operatore (es. libero, occupato, segreteria, numero errato).

E’ munito di funzioni CTI per la gestione della parte telefonica ed è completamente integrata con ContaqWorkbench.

contaQ Monitoring

 

Applicativo per la visualizzazione dello stato delle code, degli operatori e degli SLA nonché l’estrazione dei dati cumulati ripartiti per giorno/coda o fascia oraria.