top of page
satisfied-businessman-company-employer-wearing-suit-handshake-new-employee-get-hired-job-i

Entra nel team contaQ

Se sei alla ricerca di un'opportunità per crescere professionalmente, innovare, sfidare te stesso in un ambiente stimolante e su progetti interessanti, invia la tua candidatura, entra nel nostro team

OPERATORI TELEFONICI PER ORGANIZZAZIONI UMANITARIE

Sede: ROMA - Tecnopolo Tiburtino

contaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di Contact Center, con 2 sedi nel territorio italiano. Siamo leader in attività di raccolta fondi per conto di Organizzazioni Umanitarie nazionali e internazionali, cerchiamo operatori telefonici da inserire nella la sede di Roma e Perugia

I nostri operatori hanno l'opportunità di fare la differenza nel mondo, sostenendo cause umanitarie significative e facendosi porta voce di ideali e cambiamenti.

 

Questo lavoro fa per te se hai:

  • Ottima padronanza della lingua Italiana

  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale

  • Motivazione intrinseca e passione per le cause umanitarie

  • Orientamento al lavoro per obiettivi e propensione al lavoro di squadra

Cosa offriamo:

  • Retribuzione fissa oraria

  • Flessibilità oraria: 4, 6 o 8 ore

  • Formazione costante e continua sulle strategie di raccolta fondi e comunicazione.

  • Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda

 

Se vuoi intraprendere un percorso lavorativo all’interno di un’azienda in espansione, che valorizza l’operato delle proprie risorse mandaci il tuo CV ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

bottom of page