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.call center informativo )
. fund raising )

• Customer Care pre e post vendita

• Gestione Traffico Overflow

• Gestione Numeri Verdi

• Gestione Centralino 

• Helpdesk primo livello

• Centro prenotazioni 

In linea con le strategie aziendali di one-to-one marketing, contaQ fornisce servizi personalizzati di Inbound / Helpdesk verso il cliente finale in armonia con il mercato e la cultura dell’azienda cliente dai servizi di benvenuto e assistenza alla clientela ad azioni di acquisizione nuovi clienti, fidelizzazione, implementazione di strategie di retention e analisi delle uscite dei clienti, queste attività sono in grado di massimizzare la fedeltà garantendo una gestione proattiva del cliente.
 

Coerentemente con la sua filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici e della funzione Sociale di Impresa , contaQ opera con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.


L’incremento delle donazioni attraverso diverse strategie operative è l’obiettivo fondamentale di tali azioni. L’attenzione scrupolosa all’approccio al donatore, il suo pieno coinvolgimento nella mission dei nostri Clienti, consentono a contaQ di ottenere ottimi risultati attraverso campagne di:


• Incremento valore donatori abituali

• Conversione donatori occasionali in abituali

• Conversione modalità di pagamento verso RID

• Riattivazione donatori dormienti

• Campagne su liste prospect

• Promozione iniziative localizzate

Ciò che rende efficace la nostra campagna telefonica di outbound è l’accurata selezione delle risorse coinvolte, la scelta degli script di vendita e una continua ricerca di nuove strategie per garantire l’aspetto motivazionale dei nostri operatori

• Teleselling

• Cross & Up Selling

• Recupero Clienti (anti attrition)

• Gestione Appuntamenti / Agenda (sales support)

• Recupero Crediti (phone collection)

• Programmi di Fidelizzazione (loyalty programs)

• Qualificazione Liste (Data Base enrichment)

. sales )
. presa appuntamenti )

• Presa Appuntamenti Commerciali.

 

• Supporto alla rete vendita con la saturazione delle agende, permettendo di ottimizzare le risorse e il tempo dei commerciali.

. survey telefoniche )

contaQ offre soluzioni per supportare i clienti nella conoscenza del mercato di riferimento e nella identificazione delle sue potenzialità attraverso strumenti qualitativi e quantitativi.

Ricerche di Mercato Per conoscere il proprio Mercato di riferimento e le sue dinamiche

• Realizzazioni di campioni statistici

• Ricerche di mercato sui settori del largo consumo e business

• Analisi della qualità percepita

Sondaggi di opinione Rivolti in modo specifico all’analisi degli andamenti commerciali/social

• Pre-post campagne pubblicitarie

• Lancio di prodotti

• Sondaggi nell’area politica/elettorale

. back office e delivery )

contaQ integra l’offerta con una gamma di servizi aggiuntivi proponendosi come outsourcer di processo:

• Consulenza CRM / Strategia di Contatto

• Back Office

• Data Entry

• Document Management

• Application processing

• Controlli Qualità

• Contatto 360°(Fax Server, Mailing, e-mailing, Web Chat, SMS)

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