cosa facciamo | contaq
top of page
.call center informativo )
. fund raising )

• Customer Care pre e post vendita

• Gestione Traffico Overflow

• Gestione Numeri Verdi

• Gestione Centralino 

• Helpdesk primo livello

• Centro prenotazioni 

In linea con le strategie aziendali di one-to-one marketing, contaQ fornisce servizi personalizzati di Inbound / Helpdesk verso il cliente finale in armonia con il mercato e la cultura dell’azienda cliente dai servizi di benvenuto e assistenza alla clientela ad azioni di acquisizione nuovi clienti, fidelizzazione, implementazione di strategie di retention e analisi delle uscite dei clienti, queste attività sono in grado di massimizzare la fedeltà garantendo una gestione proattiva del cliente.
 

​

Coerentemente con la sua filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici e della funzione Sociale di Impresa , contaQ opera con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.


L’incremento delle donazioni attraverso diverse strategie operative è l’obiettivo fondamentale di tali azioni. L’attenzione scrupolosa all’approccio al donatore, il suo pieno coinvolgimento nella mission dei nostri Clienti, consentono a contaQ di ottenere ottimi risultati attraverso campagne di:


• Incremento valore donatori abituali

• Conversione donatori occasionali in abituali

• Conversione modalità di pagamento verso RID

• Riattivazione donatori dormienti

• Campagne su liste prospect

• Promozione iniziative localizzate

Ciò che rende efficace la nostra campagna telefonica di outbound è l’accurata selezione delle risorse coinvolte, la scelta degli script di vendita e una continua ricerca di nuove strategie per garantire l’aspetto motivazionale dei nostri operatori

​

• Teleselling

• Cross & Up Selling

• Recupero Clienti (anti attrition)

• Gestione Appuntamenti / Agenda (sales support)

• Recupero Crediti (phone collection)

• Programmi di Fidelizzazione (loyalty programs)

• Qualificazione Liste (Data Base enrichment)

. sales )
. presa appuntamenti )

• Presa Appuntamenti Commerciali.

 

• Supporto alla rete vendita con la saturazione delle agende, permettendo di ottimizzare le risorse e il tempo dei commerciali.

​

. survey telefoniche )

contaQ offre soluzioni per supportare i clienti nella conoscenza del mercato di riferimento e nella identificazione delle sue potenzialità attraverso strumenti qualitativi e quantitativi.

Ricerche di Mercato Per conoscere il proprio Mercato di riferimento e le sue dinamiche

• Realizzazioni di campioni statistici

• Ricerche di mercato sui settori del largo consumo e business

• Analisi della qualità percepita

Sondaggi di opinione Rivolti in modo specifico all’analisi degli andamenti commerciali/social

• Pre-post campagne pubblicitarie

• Lancio di prodotti

• Sondaggi nell’area politica/elettorale

. back office e delivery )

contaQ integra l’offerta con una gamma di servizi aggiuntivi proponendosi come outsourcer di processo:

• Consulenza CRM / Strategia di Contatto

• Back Office

• Data Entry

• Document Management

• Application processing

• Controlli Qualità

• Contatto 360°(Fax Server, Mailing, e-mailing, Web Chat, SMS)

bottom of page