top of page

Partnership 
La costante condivisione con il Cliente dei risultati e dell'andamento dei progetti, la tempestività nelle comunicazioni, la trasparenza e la flessibilità della struttura, favoriscono la creazione di partnership di lunga durata con le aziende committenti.

I servizi di Customer Relationship Management offerti 
consentono ai nostri clienti di: 

  • abbattere i costi fissi infrastrutturali

  • incrementare i profitti

  • ottimizzare i processi di gestione della relazione con l'utente finale

Expertise & Innovazione 
Il valore di una alta specializzazione e di una esperienza pluriennale trasferite in una azienda giovane, agile e innovativa.

Credibilità 
Le competenze acquisite vengono costantemente trasferite nelle nuove attività e costituiscono la base di una riconosciuta affidabilità.

Offre ai propri Clienti

  • Contact center in outsourcing come soluzione per migliorare la gestione delle relazioni con i propri mercati di riferimento
     

  • Servizi a elevata flessibilità e scalabilità per soddisfare, sia la richiesta di piccole e medie imprese, sia le aspettative di grandi organizzazioni e gruppi internazionali
     

  • Servizi a elevato contenuto tecnologico finalizzati alla gestione del contatto a 360°(telefono, posta, fax, e-mail, sms, web)

Contaq Logo.png

Valori

Rispetto assoluto dei valori etici di Impresa, dei diritti dei Lavoratori, degli obblighi di legge e degli accordi con i Clienti.

ROMA 

Via Giacomo Peroni 110

Tecnopolo Tiburtino - 00131 - ROMA

PERUGIA

Viale Giovanni Perari 9

Pian di Massiano - 06125 - PERUGIA

Telefono

Tel : +39 0698353490

Fax : +39 0692912248

Email

Social

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White LinkedIn Icon
  • Whatsapp
  • Youtube


Quality Lab Srl | P. IVA  n. 10234391000 | REA: RM - 1219520 | Prot. ROC 570/17 del 23/03/2017, con n° iscrizione ROC 28344

bottom of page