C'era una scrivania, tre persone e un'idea...

...oggi                     è presente sul mercato con uno staff che guida con entusiasmo una squadra di 200 consulenti telefonici.

Le persone rappresentano il nostro valore, seguirle e accompagnarle nel loro percorso professionale è la nostra missione.

Per affrontare al meglio il quotidiano ci nutriamo di capacità di ascolto, comprensione, attenzione, decisione, reattività, umorismo, responsabilità, confronto, dialogo, condivisione, tenacia, sensibilità.

ACCOGLIENZA

Accogliamo le persone con il sorriso ricercando sin dal primo istante di metterle a loro agio.


 

INFORMALITA'

"giacca e cravatta anche no", non abbiamo bisogno di regole " per noi l'abito non fa il monaco".
 

CLIMA AZIENDALE

siamo molto attenti al benessere delle persone in quanto convinti che "stare bene consente di lavorare bene" nell'ottica del raggiungimento del risultato.
 

PRESENZA

non lasciamo mai i collaboratori senza una risposta e senza un sostegno e cerchiamo di renderli autonomi nel loro percorso professionale fornendo gli strumenti formativi necessari.


 

VALORIZZAZIONE

siamo sempre attenti a cogliere le caratteristiche di ognuno identificando le persone che mostrano potenzialità di crescita con l'obiettivo di affidargli nuovi ruoli.

RISPETTO

Il rispetto risiede nell’ascolto, nel dialogo, nel feedback, nel sorriso, nello sguardo: noi lo pratichiamo


 

APPARTENENZA

ci sentiamo una squadra in cui sentirsi a casa, uniti dai nostri valori e motivati dai nostri obiettivi.


 

Il desiderio di realizzare qualcosa che potesse essere la nostra casa, il nostro tempo, il nostro mondo, ci ha portato a dare vita a un'idea che poi è diventata una sfida... vinta

Oggi in                   le persone che abbiamo scelto rappresentano i nostri desideri e come i nostri figli li abbiamo visti evolvere e anche allontanarsi per altre vie ma sempre con la soddisfazione di avere  contribuito alla loro crescita.

,

,